Specializzazione
Risarcimenti
Si offre consulenza qualificata in materia di risarcimenti danni, garantendo supporto completo a chi ha subito un pregiudizio a causa di un comportamento illecito o di un evento dannoso. Ci occupiamo di tutti gli aspetti legati alla responsabilità civile, sia contrattuale che extracontrattuale, fornendo consulenza e rappresentanza in fase stragiudiziale e giudiziale, con l’obiettivo di ottenere il giusto ristoro per il danno subito.
Il mio approccio
Valuto con attenzione ogni singolo caso, offrendo una prima consulenza per comprendere la dinamica del danno e individuare le possibilità concrete di ottenere un risarcimento. Lo studio lavora con trasparenza e rigore, privilegiando – ove possibile – la risoluzione stragiudiziale e accordi transattivi vantaggiosi per il cliente.
Mi occupo quindi di:
Incidenti stradali
Assistenza per il risarcimento dei danni materiali, biologici e morali derivanti da sinistri, sia per conducenti che per passeggeri e pedoni.
Malasanità ed errori medici
Tutela legale in caso di danni derivanti da condotte negligenti o imperizie da parte di strutture sanitarie o personale medico.
Responsabilità civile generale
Azioni legali per ottenere il risarcimento in tutti i casi di danno causato da terzi: cadute su suolo pubblico, danni da animali, responsabilità professionale, ecc.
Danno morale e non patrimoniale
Tutela per la lesione di diritti fondamentali della persona: danno da diffamazione, lesione della reputazione, danno esistenziale.
rimaniamo in contatto
Richiedi un preventivo gratuito e fissa un appuntamento
Riservatezza
Tutte le informazioni che darai sono garantite dal segreto professionale tra avvocato e cliente
Risultati
Tutte le attività legali poste in essere sono dirette al raggiungimento del risultato migliore per il cliente
Videoconsulenza
Se necessario è possibile presenziare all’appuntamento anche in modalità da on-line da remoto
Documentazione digitale
Tutta la documentazione potrà essere inviata e/o ricevuta in formato digitale per limitare al minimo il contatto durante l’emergenza epidemiologica